Informazioni utili

In questa sezione trovate le risposte ai dubbi più frequenti, consigli di viaggio e materiale utile che potete scaricare per pianificare e godere al meglio il vostro soggiorno al Campeggio San Nicolò.

FAQ

Il campeggio è aperto da marzo a novembre, oltre a un’apertura speciale nel periodo natalizio. Qui sul sito vi terremo sempre aggiornati sulle precise date di apertura.

Per le case mobili il soggiorno minimo è di tre notti, esclusivamente con prenotazione.

Per le piazzole senza prenotazione non c’è soggiorno minimo, con prenotazione invece si richiede un minimo di 6 notti.

Per prenotare puoi compilare il form “richiedi disponibilità” presente nel sito, oppure scrivere una mail a [email protected]

Puoi trovare i prezzi aggiornati nel Pdf in questa pagina.

I prezzi indicati si intendono IVA compresa, mentre non è inclusa la tassa di soggiorno, che è di € 1,00 a persona al giorno (in vigore dal 1° gennaio al 31 dicembre; esclusi bambini fino a 14 anni e portatori di handicap se accompagnati).

Si, le pulizie finali sono già incluse nel prezzo.

Gli animali domestici non sono ammessi nelle case mobili (Lux e Coco Glamping), mentre
nelle Piazzole sono ammessi, a pagamento.

I cani, inoltre, possono fare il bagno al lago ma non possono circolare liberamente in spiaggia. Vi ricordiamo che dietro al campeggio c’è un’area verde comunale recintata adibita appositamente per i cani.

No, lenzuola, asciugamani e tovaglie non vengono forniti e non abbiamo la possibilità del noleggio. Mettiamo a disposizione solamente cuscini e coperte.

Nelle casemobili e nelle Coco Glamping c’è un posto auto incluso nel prezzo. Si può usufruire di un secondo posto auto a pagamento, in base alla disponibilità.

Nelle piazzole i veicoli sono tutti inclusi, a condizione che rimangano sulla stessa piazzola prenotata. Si può usufruire di un posto auto extra anche per le piazzole, sempre a pagamento e in base alla disponibilità.

Per le piazzole il check-in è dalle ore 15:00 e il check-out è fino alle ore 15:00.

Per le casemobili e le Coco Glamping il check-in è dalle 14:00 e il check-out è fino alle 10:00.

Il Campeggio San Nicolò da sempre è sinonimo di relax e libertà e questa sua identità è apprezzata da molti campeggiatori che cercano una vacanza semplice e genuina. Per questo non abbiamo un programma di animazioni giornaliere o attività organizzate in modo strutturato.

Quello che possiamo assicurarvi è un’incantevole vista lago, un ambiente immerso nel verde e la comodità di una posizione centrale, il tutto a un prezzo vantaggioso.

Per garantire la sicurezza e la tranquillità degli ospiti, presso il Campeggio San Nicolò sono state adottate diverse misure di sicurezza.

All’ingresso del campeggio è presente un servizio di security che controlla l’accesso, mentre durante le ore notturne è presente un guardiano notturno per garantire la sorveglianza costante.

Inoltre, l’intera area del campeggio è coperta da un sistema di videosorveglianza 24 ore su 24. Infine, il campeggio dispone di 4 uscite di sicurezza.

Ci teniamo a mantenere il campeggio pulito. Per questo motivo c’è un’area separata per la raccolta dei rifiuti, dove i rifiuti umidi e secchi, la carta, la plastica, il vetro e le batterie vengono smistati correttamente.

Per scoprire i servizi e gli ambienti accessibili all’interno del campeggio visita la pagina Servizi e aree comuni.

Per informazioni specifiche sui vari tipi alloggi visitate le rispettive pagine:

Case mobili Lux

Case mobili Lux

Comfort e praticità come a casa, senza dover rinunciare alla natura.
Scopri di più

Coco Glamping

Coco Glamping

La fusione tra una casa mobile e un’esperienza di glamping.
Scopri di più

Piazzole

Piazzole

Pianeggianti e alberate, a pochi metri dalla spiaggia.
Scopri di più

Materiale scaricabile

Scarica i PDF per consultare comodamente e avere a portata di mano le seguenti informazioni.

Bardolino e dintorni

Dal Campeggio San Nicolò, è possibile raggiungere in pochi passi il centro storico di Bardolino. Per arricchire la vostra esperienza, potete noleggiare una bicicletta per esplorare l’entroterra tra vigneti e cantine che punteggiano il Cammino del Bardolino o optare per altri itinerari naturalistici.

Bardolino, infatti, è ricca di esperienze ed è anche teatro di numerosi eventi durante tutto l’anno, come la tradizionale Festa dell’Uva e del Vino, il Palio del Chiaretto, senza dimenticare i suggestivi mercatini di Natale.

Per scoprire tutto su Bardolino, gli eventi e i percorsi, visitate il sito www.visitbardolino.it

Mentre, per chi dispone di più tempo ed è curioso di esplorare le attrazioni nei dintorni, le idee non mancano.

Nelle immediate vicinanze del campeggio si trovano le fermate degli autobus che permettono di raggiungere diverse destinazioni. Potete scoprire le linee disponibili su www.atv.verona.it

In alternativa, potete prendere un traghetto dal porto di Bardolino per visitare gli altri paesi sul lago. Maggiori informazioni su navigazionelaghi.it.

Aquardens
16 km
Movieland
9 km
Jungle Adventure
17 km
Verona
30 km
Monte Baldo
30 km
Santuario M.Corona
23 km
Parco Sigurtà
30 km
Parco Natura Viva
13 km
Gardaland
12 km
Grand'Affi
9 km